L’amore dei genitori è una grazia.

Io, Gesù Amore
Figlia mia, tu che ti dai senza contare ai tuoi fratelli e sorelle, sii la mia figlia d’amore nella Divina Volontà. Benedico il giorno quando il tuo Padre celeste ti creò. Tu sei io, figlia mia. Vivi da me, in me, per me. Non essere più te. Ti amo a causa del tuo d’amore.

Sì, figli miei dell’Amore, IO SONO è veramente in ciascuno di voi che mi date il vostro all’Amore. Posso agire in voi, figli miei, soltanto se il vostro è pronunciato. Vivo in voi, sono attivo in voi. Non potete vedere il mio Agire; sta là presso di voi, in voi. Sono tanto potente. Niente può fermare il mio Agire. Figli miei, datemi il vostro accordo, il vostro abbandono all’Amore. Sono tutto amore. L’Amore è vivente, è attivo. Tutto vive nell’Amore.

L’amore non può fermarsi. Si può forse fermarsi di crescere quando la vita è lì, veramente vivente? L’amore cresce, sboccia. Tutto è tanto bello quando l’amore regna nella vostra vita! Datemi la vostra vita. Io, Gesù, vi darò in cambio la felicità eterna.

Sì, figli miei, mi ripeto ancora una volta. Non mi fermerò di ripetermi, siete tanto sordi! Non cessate di affondarvi ogni giorno nelle vostre abitudini di sempre voler dominare la vita di quelli che vi sono vicini.

Sì, guardate i genitori! Mettono al mondo un figlio che ha bisogno della loro sorveglianza, delle loro direttive, della loro protezione. Dominano questo figlio con i loro beni materiali. Non possono consacrargli il loro tempo per la sua educazione; lo affidano agli asili infantili per poter offrirsi dei beni materiali. L’amore in loro soffre dall’assenza dei genitori.

Voi che amate i vostri figli, credete sinceramente che le ore di attesa in questo mondo di gridi vi sostituiranno? Il vostro amore parentale, la vostra attenzione, i vostri consigli non possono essere sostituiti dal valore di una custode. No, figli miei, l’amore parentale è una grazia che vi è data alla nascita del vostro figlio.

Figli miei, svegliatevi, questo è tanto nocivo per i vostri figli. I giochi con gli altri ragazzini, ciò li consola esteriormente ma la ferita interiore sta là, cresce, non sparisce. Solo il vostro amore può cambiare la situazione, e anche la vostra presenza durante tutto il giorno, e non soltanto mattina e sera.

Guardate gli animali. Prendono costantemente cura dei loro piccoli fino a quando diventano più grandi; si allontanano allora con prudenza. I piccoli acquistano della forza per essere pronti a sopravvivere in un mondo di bramosie alimentari.

Figli miei, non vi dico di rinunziare a tutti i vostri beni. Sorvegliate i vostri eccessi che non possono prendere il posto dell’amore che dovete ai vostri figli. Guardateli crescere adesso. Soffrono costantemente di una mancanza d’amore.L’amore è uscito da loro. Sono alla ricerca di non so che cosa. Nel più profondo di loro, è il vostro amore che cercano, quello che non ebbero durante la loro infanzia: l’amore, la vostra presenza.

Cari genitori, quello che vi fa soffrire, è di non essere capaci di rinunziare ai vostri beni materiali per assicurare la vostra presenza ai vostri figli. So che in fondo, li amate, ma avete dimenticato il vostro vero amore: quello che dà, che si offre, che si abbandona per i vostri figli. Quello che vi manca, sono le grazie che vi renderanno amore per il vostro prossimo.

È soltanto in me, figli miei, che colmerete questa mancanza. Carissimi piccoli figli, venite a me, il vostro Gesù d’amore. Vi voglio felici. Io sono in voi. Voltatevi verso di me, là dove si trova la felicità. I piaceri esteriori non possono colmarvi. Vi manca l’essenza della vita, io, l’Amore.

Figli miei, sono quello che vi manca: l’Amore. Sì, sono quello che è la vostra felicità. L’amore è tanto vivente che grida in voi: “Datemi il vostro all’Amore.” Il mio grido è forte, non fa male, è dolce e buono allo stesso tempo. Vi amo, figli miei, vi amo. Venite tutti a me. Ti amo, figlia d’amore. Va, segnati. Amen.

Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 96, 14 gennaio 2001. Les Éditions FJ

0 Responses to “L’amore dei genitori è una grazia.”



  1. Deixe um comentário

Deixe um comentário

