Sono la Testa della Chiesa.

Gesù Amore
Mia prediletta che amo, sono in te. Tu sei nella mia santa Presenza. Io, vi amo tutti, figli miei. Vi dite cattolici, protestanti, ortodossi o di altre religioni; non sapete forse che siete tutti i miei figli? Sono, io, il solo Dio.

Figli miei, non sono un Dio per alcuni e un Dio diverso per altri. Sono un Dio unico. Non ho due modi di amare, due modi di suscitare l’amore in voi. Sono l’unico Amore. La mia Vita è quella che si offrì per voi tutti, figli miei.

Alcuni si dicono migliori, sia perché sono più vicini alla dottrina di Dio, sia perché sono battezzati, sia perché appartengono à un cerchio di figli che studiarono la Bibbia, sia per principio, sia per nascita. È unicamente io, figli miei, che sono in voi, che conosco il mio Padre del Cielo, che sono unito a lui. Chi conosce il mio Padre mi conosce.

Voi, figli miei che siete divisi dalle vostre leggi, io vi voglio tutti in me, nella mia Chiesa mistica. Sono la Testa della Chiesa; voi tutti, senza eccezione, siete i miei membri.

Brucerò forse un braccio che non corrisponde alla mia dottrina? Se mi amate o se siete pagani e che mi conoscete soltanto dai miei figli, vi rigetterò forse allorché mi deste a bere, a mangiare, mi vestiste, mi curaste? No, figli miei, non vi rigetterò. Sta scritto: “Tutto quello che farete ai più piccoli fra i miei, è a me che l’avrete fatto.” Sì, siete tutti i miei figli, in ogni modo ed in ogni maniera.

Figli miei, voi che vi amate, è io, Gesù che amate. Sono la Vita in voi, figli miei. Dove c’è l’amore, io sono presente. Non posso trascurare i miei figli che mi amano. Quanti fra voi osservate le regole della religione, della vostra religione, allorché non vi amate fra di voi. Riflettete, figli miei. Quando mi pregate, sono delle vere parole che voglio sentire. Ditemele queste parole. Amatevi gli uni con gli altri come io vi amo. Sono qui con voi, in voi, dal mio Santo Spirito. Vivo, sono vivente.

Figli miei, l’Amore non ha barriera. L’Amore, lo sono io, Gesù. Vi amo e vi voglio tutti riuniti in me, in una sola religione, una sola Chiesa, la mia Chiesa. Io, sono la Chiesa; siete la mia Chiesa, figli miei.

Preparatevi, il tempo è tanto vicino! Vengo per regnare nei vostri cuori, nel cuore di ciascuno di voi. Quanto vi amo, figli miei! Siete i figli della luce che brillano in questo tempo di tenebre.

Tutti diranno di voi: “Ecco dei figli che si amano; amiamoci anche noi per essere figli della luce.” Sì, dei figli di me, Gesù. Voi, figli miei, avrete la vita eterna se dite di alla Vita. La vita eterna è là, pronta a venire in voi. Sono la Vita. Chi muore a se stesso ha la vita che è la mia Vita. IO SONO sta là da sempre. Sempre la Vita sarà.

Vi domando di riflettere bene, figli miei ; avrete da rispondere fra poco. Ti benedici, figlia mia. Ti amo. Amen.

Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 97, 15 gennaio 2001. Les Éditions FJ

0 Responses to “Sono la Testa della Chiesa.”



  1. Deixe um comentário

Deixe um comentário

